A.I.C.S. FRIULI V.G.… Un grande Topolino A.I.C.S. sui pattini

Si è chiusa la XIV^ Edizione Trofeo Topolino A.I.C.S. Inter/Regionale specialità singolo, svoltasi Domenica 25 Marzo 2018 al Palazzetto dello Sport Pravisdomini (PN)

Una bellissima giornata di festa ed allegria sui pattini, una kermesse con più di un centinaio di atleti che si sono esibiti anche quest’anno, rappresentando molte società, dai padroni di casa della New Skate Pasianese, alla A.S.D. Scuola di Pattinaggio Accademia di Prata di Pordenone, alla A.S.D. New Generation Skate di Brugnera, e a molti sodalizi Veneti come l’A.S.D. Pattinaggio di Vazzola (TV), il Roller Team di Conegliano (TV), l’A.S.D. Circolo Pattinaggio di Ormelle (TV), e l’A.S.D. Accademia Sandonatese di San Donà di Piave (VE).

La manifestazione è iniziata di prima mattina con la gara a percorso per poi continuare con la prima parte con gli esercizi liberi, e con una pausa che ha visto un grande clima di festa tutti insieme.

Nel pomeriggio sono proseguite le gare con gli esercizi liberi… alla grande… con tanta musica e divertimento…..grande performance degli atleti di tutte le società.

Alla manifestazione non poteva mancare il Sindaco del Comune di Pravisdomini Dr. Davide Andretta, il Vice – Sindaco Sig. Angelo Vincenzi e l’Assessore allo Sport Sig.ra Irene Bottos, ma anche l’Assessore allo Sport del Comune di Pasiano di Pordenone Dr. Omar Battiston, oltre al sempre presente Presidente del Comitato Regionale A.I.C.S. del Friuli Venezia Giulia Sig. Giorgio Mior che, nel presenziare alle premiazioni di questo evento, si è complimentato con gli organizzatori “sul campo” per l’eccellente organizzazione anche quest’anno della manifestazione. Infine il Sindaco di Pravisdomini Dr. Davide Andretta ha concluso dicendo che il Comune di Pravisdomini è ben felice di ospitare questo evento ed ha espresso vicinanza e sostegno alla New Skate e l’Assessore alo Sport del Comune di Pravisdomini Sig.ra Irene Bottos ha sottolineato che sono ben 14 anni che a Pravisdomini viene organizzato questo grande evento….e Pravisdomini sarà ben orgogliosa di ospitarla anche per il futuro.

VEDI LE CLASSIFICHE

 

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, News. Contrassegna il permalink.

Rispondi