Archivio 2019

1^ Tappa Trofeo Regionale AICS-FVG Solo Dance sabato 30 Marzo 2019 a San Vito al Tagliamento (PN)

Sabato 30 marzo 2019 si è svolta la 1^ Tappa del Trofeo Regionale AICS-FVG specialità solo dance a San Vito al Tagliamento (PN), organizzata dalla società sportiva ASD APA San Vito al Tagliamento, una organizzazione con i fiocchi, impeccabile, grazie agli organizzatori. A questo evento hanno partecipato i nostri porta bandiera....composto da: DEL RE MARTINA, DIGLIO PIETRO, BORTOLETTI ROSSELLA, FACCA ASIA, BASSO DIANA e PRATAVIERA GIORGIA. Una super squadra accompagnata dal tecnico MARCHET GIUSEPPE.........un gruppetto affiatato che con serenità e divertimento..."sottolinea il tecnico" hanno affrontato questo confronto...... divertendosi e....passando tutti insieme una giornata di sport e amicizia.........

Giornata di Sport nelle Scuole a Musile di Piave

L'A.S.D. Scuola di Pattinaggio New Skate Sezione di Meolo ha partecipato ad un progetto di collaborazione con l'Istituto Comprensivo "ENRICO TOTI" di MUSILE DI PIAVE, grazie alla nostra MAESTRA ERICA FIRRIOLO che ha seguito in primis il progetto.

I^ Tappa Trofeo Regionale AICS Specialità singolo 09/10 Marzo 2019 Monfalcone GO

Sabato e Domenica 09/10 Marzo 2019 a Monfalcone GO si è svolta la 1^ Tappa del Trofeo Regionale AICS di singolo, gli alfieri della NEW Skate hanno difeso molto bene......il medagliere, una due giorni di sport e divertimento, già dal sabato la piccola CELOTTO ALYSSA ha saputo affermarsi sul gradino più alto del podio, successivamente con forza e detreminazione si sono confermate nuovamente sul podio anche le atlete BATTISTON STELLA, anche questa nel gradino più alto del podio e VENERUS AURORA in quello più basso.....poi in un'altra categoria buon piazzamento anche per DAL POS NICOLE e SALVADOR GIULIA. Molto bene anche per CASTRIA SOFIA, PELLEGRINET EVA e VILLAROSA EMILY. Complimenti agli organizzatori della ASD Fincantieri per l'eccelnete organizzazione.

Campionati Provinciali FISR Pordenone 10 Marzo 2019 Specialità Solo Dance

Il 10 Marzo 2019 si sono svolti i Campionati Provinciali FISR a Pordenone per la specialità Solo Dance, presenti all'appuntamento anche qui sugli scudi a difendere il medagliere della NEW SKATE quattro perle, ad aprire alla grande , per la sua prima competizione nella specialità della Solo Dance Categoria Esordiente è stata DEL RE MARTINA che ha saputo imporsi sul gradino più alto del podio (pur con alcuni errori tecnici nelle ultime due danze....ha commentato il Tecnico Giuseppe Marchet), molto bene anche FACCA ASIA e BORTOLETTI ROSSELLA, la prima nel medagliere d'argento e la seconda nel bronzo. Molto bene anche per PRATAVIERA GIORGIA nella categoria più alta e più difficoltosa...........e al primo anno di categoria.