Archivio 2022

Alcuni scatti……dei nostri protagonisti al Saggio di Natale del 18 Dicembre 2022 presso  il Palazzetto dello Sport “Roberto Marson” a Pasiano di Pordenone (PN)

Il 23 luglio 2022, si è svolto a Piancavallo il Campionato Italiano di Solo Dance Nazioanle, dove ha visto come protagonista anche la nostra Martina Del Re, che ha conquistato il sesto posto nella sua categoria su 58 partecipanti…….congratulazioni, un super risultato…..

Ora non ci resta che augurarvi una buona estate !!

Seguite la nostra pagina facebook per non perdere aggiornamenti su gare, manifestazioni e corsi che riprenderanno dopo la prima metà di settembre.

La nostra Sara, giovedì 23 Giugno 2022, accompagnata dal maestro Giuseppe, ha partecipato al campionato Nazionale MSP ITALIA difendendosi molto bene e conquistando la medaglia di bronzo !!

Una grande soddisfazione…brava Sara

Ieri 19 Giugno 2022, si è disputata la prima edizione del trofeo “LITTLE STARS” organizzato dalla New Skate Pasiano, New Generation Brugnera e Accademia Prata.

Le atlete che si sono esibite, appartengono alle sezioni di Brugnera, Prata, Pravisdomini e ovviamente Pasiano, che ci ha ospitato nel suo palazzetto.

Complimenti a tutte le atlete per averci regalato una giornata all’insegna dello sport e del divertimento… è stato davvero emozionante e soddisfacente vedere la felicità nei loro occhi.

Grazie alle maestre e al maestro per metterci tutta la passione nell’insegnare questo bellissimo sport, grazie a chi ha aiutato ad organizzare questa gara e ai genitori che supportano le loro ragazze !

Un grazie particolare va anche a (Profumeria Federica di Prata di Pordenone) per averci fatto da sponsor !

Ora vi lasciamo con una carrellata di colorati collage !!

Quest’ultimo weekend (4-5 Giugno 2022) abbiamo partecipato alla terza ed ultima tappa del trofeo regionale AICS ospitata a Cervignano del Friuli (UD).

Bravissime e piene di entusiasmo le nostre atlete si sono messe in gioco e quasi sorpresi, ma molto felici, abbiamo portato a casa due podi.

ANGELICA MODOLO è campionessa regionale AICS nella categoria “principianti plus femminile” 2012/2011

ARIANNA BUSO ha conquistato il terzo posto nella categoria “ragazzi basic femminile” 2009/2010.

Un ringraziamento a tutti, specialmente ai genitori che credono in noi e in questo bellissimo sport che nonostante a volte non sia così semplice….ci danno supporto e la forza di crederci.

Sabato 21 e domenica 22 maggio 2022 si è svolta a Ponte di Piave (TV) l’8^ tappa del Campionato MSP ITALIA.

Anche in questo weekend come protagoniste c’erano tante delle nostre atlete che continuano a metetrsi in gioco e a regalarci dei podi e delle belle soddisfazioni.

Ma le gare non sono ancora terminate, rimanete connessi per non perdere tutti gli aggiornamenti delle nostre/i allievi/e

#mspitalia #mspitaliasportrotellistici

La nostra scintillante Alyssa  domenica 15 Maggio 2022 ha partecipato al Campionato Regionale F.I.S.R. specialità solo dance divisione internazionale a Corno di Rosazzo (UD) classificandosi tra le prime posizioni con la danza obbligatoria Carlos Tango.

Nel pomeriggio invece si è esibita con la danza libera classificandosi 4^ per un errore, una posizione lodevole visto la concorrenza molto agguerrita delle 13 atlete in gara.

Questa mattina a San Vito al Tagliamento (PN), (domenica 08 Maggio 2022)

un risultato inaspettato anche per la nostra Martina Del Re che è Campionessa Regionale FISR specialità solo dance !

Ora ci aspetta una buona preparazione per affrontare il campionato Italiano in programma a fine luglio a Piancavallo (PN)…….

E avanti così, che weekend di soddisfazioni

 Classifica Campionato Regionale FISR solo dance 2022 Martina Del Re

 

Tra paillettes, pettinature e colori…..
Si è svolta ieri pomeriggio e questa mattina (07-08 Maggio 2022) la seconda tappa del trofeo promozionale AICS a Pieris (GO)…..

Tantissime le nostre atlete in gara che ci hanno regalato delle belle soddisfazioni.

Prossima tappa Cervignano del Friuli 4/5 giugno!

 

 

Immersi nel verde e in un parco suggestivo a Mestre, il weekend appena passato (29/30 aprile e 1 maggio 2022) si è svolta la 7^ fase del Campionato MSP ITALIA 2022…..

Diverse le atlete in gara che si sono messe in gioco e ci hanno regalato delle belle soddisfazioni.
Perchè l’importante non è vincere e nemmeno solo partecipare……Ma anche divertirsi !!

Anche il prossimo weekend sarà ricco di impegni per le nostre atlete:

– Alla 2^ Fase AICS a Pieris (GO)
– Al Campionato Regionale FISR specilaità solo dance divisione nazionale a San Vito al Tagliamento (PN)

Stay tuned per non perdere tutti gli aggiornamenti delle nostre ragazze !!

 

Sabato 23 aprile 2022, una parte della sezione di Pravisdomini con la Maestra Martina, ha partecipato a Pravisdomini alla Festa dello Sport….il tempo è stato dalla nostra parte ed è stata una manifestazione super organizzata all’insegna di sorrisi e divertimento !
Grazie all’amministrazione comunale di Pravisdomini per questo pomeriggio! W lo sport!

Weekend di sport e soddisfazioni !

La nostra Alyssa questa mattina, 24 aprile 2022 accompagnata dal maestro Giuseppe, ha partecipato al Campionato Regionale FISR singolo obbligatori a Fiumicello (UD) ed è Campionessa Regionale del Friuli venezia Giulia 2022 COMPLIMENTI !!!!

 

1^ Tappa Trofeo Promozionale AICS Friuli Venezia Giulia Specialità Singolo Sabato/Domenica 02/03 Aprile 2022 ad Aquileia (UD)
Anche l’AICS è ripartito alla grande una manifestazione ricca di soddisfazioni e divertimento per le nostre atlete che numerose hanno partecipato all’evento, con: Francesca, Daria, Sofia, Melissa, Delia, Angelica, Aurora, Alice e Sara.

5^ Fase Campionato di Pattinaggio Artistico MSP ITALIA “Memorial R.D. Bettinelli” Domenica 20 Marzo 2022 in un bellissimo teritorio d’Italia della regione Lombardia, precisamente a Travagliato in provincia di Brescia, una bella organizzazione, complimenti. Due le atlete del New Skate che hanno partecipato, la prima a scendere in pista di prima mattina Alyssa Celotto nella solo dance con una buona esibizione di gara e nel pomeriggio in primis Sara Zanardo con un buon profilo tecnico e per concludere di nuovo Alyssa Celotto nella specilaità del singolo con una buona performance.

 

4^ Fase Campionato di Pattinaggio Artistico MSP ITALIA “Memorial R.D. Bettinelli” Venerdì/Sabato/Domenica 4/5/6 Marzo 2022 a Conegliano (TV) un lungo week-end ricco di emozioni e divertimento, molte le atlete presenti all’evento con Aurora, Alyssa, Angelica, Giada, Arianna, Melissa, Sara, Francesca, Sofia e Melissa.

3^ Fase del Campionato di Pattinaggio Artistico
MSP ITALIA “Memorial R.D. Bettinelli”
Sabato/Domenica 19/20 Febbraio 2022 al Pattinodromo Acquette Santa Maria del Roveere Treviso (TV)
Presenti anche le nostre atlete: Angelica, Aurora, Francesca, Martina e Sara, (1° posto per Sara e 3° posto per Francesca) assente purtroppo alla gara Alyssa.

1^ Fase del Campionato di Pattinaggio Artistico
MSP ITALIA “Memorial R.D. Bettinelli”
Domenica 30 Gennaio 2022 al Palazzetto dello Sport “Gigi Gazzabin” Albignasego (PD)
il nostro club ha presentato all’evento cinque atlte, le quali sono scese in gara con ottime prestazioni con Angelica e Aurora Modolo e Francesca Anriescu, e per aprire alla grande questa nuova annata, essendo stata la prima gara dell’Anno 2022…..si sono aggiudicate due medaglie d’oro
con Alyssa Celotto e Sara Zanardo